Donnarumma: “Reina è un amico. Voglio diventare il migliore”

Donnarumma: “Reina è un amico. Voglio diventare il migliore”
MilanLive.it SPORT

Rapporti con gli avversari – “Sono amico di Lorenzo Insigne ma ho anche altri amici come Reina”

E’ stata dura, ho visto i miei genitori star male e ho capito che da lì doveva iniziar tutto, dovevo diventare un portiere di Serie A.

Tutti mi hanno insegnato qualcosa, oltre al campo mi hanno aiutato per la vita fuori”.

Svolta nella vita “Quando sono partito la prima volta per Milano.

Tifosi – “Ti danno una spinta in più nei momenti di difficoltà, ma bisogna essere bravi a sopportare le critiche. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto in live su Twitch sul canale di "Justees", Gigio Donnarumma ha raccontato del suo mentore ad inizio carriera: "Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Non ci ho ancora pensato, ho solo 22 anni ma sicuramente in futuro aiuterò anche io i giovani (ride, ndr)” (Milan News)

L’ansia c’è però sono tranquillo e sereno, so che possiamo e dobbiamo far bene, siamo un grande gruppo Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A (ilBianconero)

LIVE MN - Donnarumma: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà. Li aspettiamo allo stadio"

Gianluigi Donnarumma è intervenuto live sul canale Twitch di Justees e nel corso della sua intervista, il portiere del Milan ha toccato il tema del suo rapporto con i tifosi: “I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene. (SOS Fanta)

“Sicuramente quando ho iniziato a giocare, il mio primo allenamento I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr