Centinaia di bikers in sella alle Harley Davidson in viaggio alla scoperta del Cilento | FOTO

Centinaia di bikers in sella alle Harley Davidson in viaggio alla scoperta del Cilento | FOTO
Giornale del Cilento ECONOMIA

di Antonio Vuolo. Si è concluso oggi il raduno motociclistico organizzato dal gruppo Cilento Free Chapter facente parte del grande movimento motociclistico Free Chapter Italia.

Ringraziamenti giungano ai gruppi Free Chapter partecipanti e agli amici, alle amministrazioni dei comuni di San Giovanni a Piro e Maratea(Pz) alle forze dell’ordine che sono intervenute garantendo la sicurezza su strada

L’evento ha visto la partecipazione di tanti bikers provenienti da tutta Italia e non solo, c’è stata una rappresentativa proveniente dalla Spagna e dal Vietnam (Giornale del Cilento)

La notizia riportata su altri media

Per scoprire tutte le news su questa esclusiva adventure touring, basta seguire il sito https://www.harley-davidson-treviso. La nuova Pan America è disponibile presso il concessionario ufficiale H-D di Treviso, dove accoglienza e disponibilità è al primo posto. (TrevisoToday)

Harley-Davidson, negli States la Pan America "va via come il pane"

Verità o strategia di marketing volta ad accrescere ulteriormente il fascino della new entry a stelle e strisce? In pratica, dall’arrivo della moto nella vetrina del concessionario alla firma del nuovo proprietario non sarebbero passate in alcuni casi nemmeno ventiquattro ore! (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr