Terremoto, la morsa del gelo fa paura. Via ai lavori del Genio per due campi container

Umbria24 INTERNO

di Chiara Fabrizi Norcia, Cascia e Preci nella morsa del gelo. E’ sicuramente la notte più dura dell’inverno quella che si preparano a vivere gli sfollati della Valnerina dove, secondo l’allerta meteo, la neve potrebbe cadere anche a 800 metri. Lunedì vigili urbani e volontari della protezione civile hanno... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 20enne, arrestato e condannato a 2 anni e 6 mesi, ha rivolto insulti sessisti a due clienti di un bar di via Paradigna... (ParmaToday)

Laureato in Scienze Naturali, Colombo è sempre... (Oggi Scienza)

Viterbo - Ondata di gelo sul paese. La Protezione civile della Regione Campania informa si avvertirà una sensibile diminuzione delle temperature sull'intero territorio regionale. (Molisedoc.com)

Aggredisce un poliziotto che difendeva due ragazze in un bar

Più di mille... Un’esposizione che mostrerà l’evoluzione del giocattolo dall’età dei lumi fino al secondo ‘900. (Vesuviolive.it)

Pur mancando una circolazione ciclonica in area italica, dai Balcani arriverà una lingua fredda e instabile a tutte le quote con un nucleo di -30°C a 500hPa che sfiorerà la Puglia e un'isoterma di -25°C alla stessa quota che arriverà ad abbracciare ... (road2sportNews)

Passata l'ondata di forte pioggia, proveniente dall'Africa, che ha caratterizzato la scorsa settimana, con la sua scia di allagamenti e danni, in Piemonte arrivano freddo e neve. (PrimaPaginaItaly)