Ascolti tv ieri (6 maggio): Tv8 fa il botto con la Champions, controsorpasso di Veronica Gentili su Francesca Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (6 maggio): Tv8 fa il botto con la Champions, controsorpasso di Veronica Gentili su Francesca Fagnani Inter-Barcellona vola al 27,3% di share e ridimensiona tutte le altre reti: Rai 1 crolla all’8,4%, Belve al 6,4% e Floris al 5,8%: tutti i numeri e dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il calcio europeo domina martedì degli ascolti tv. (Libero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Erano tanti, tantissimi, a seguire la semifinale di ritorno contro il Barcellona a San Siro: 7 milioni 890 mila spettatori medi complessivi in Total Audience (ossia su big screen e Sky Go), con il 36% di share Tv e 13 milioni 207 mila contatti unici che non include il dato di Sky Go. (La Gazzetta dello Sport)
Ed è successo per legge, diciamo, ovvero per il dispositivo dell’Agcom che obbliga la trasmissione free per eventi di grande rilevanza. La modalità è stata … (la Repubblica)
Inter Barcellona, record di telespettatori per l’impresa dei nerazzurri: i numeri da record di Sky e TV8 per la partita (CalcioNews24.com)
Stasera il caso a Chi l'ha visto Intanto nell'Access prime Time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino continua a regalare successi a Rai 1: ieri sono stati 5.055.000 gli spettatori (22.4%). Da “Quasi orfano” su Rai 1 a "Tradimento", cosa hanno preferito gli italiani? Liliana Resinovich, nuovi esami sui cellulari della donna. (Il Gazzettino)
La squadra di Simone Inzaghi si era portata sul 2-0 alla fine del primo tempo grazie alle reti di Lautaro Martinez e Calhanoglu. Nella giornata di martedì 6 maggio, abbiamo assistito alla spettacolare semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona. (Gianluca Di Marzio)
La semifinale di ritorno della UEFA Champions League tra Inter e Barcellona, disputata a San Siro il 6 maggio 2025, ha regalato emozioni indimenticabili ai tifosi di tutto il mondo. Con un punteggio finale di 4-3 per l’Inter, i nerazzurri hanno conquistato la finale con un risultato complessivo di 7-6, pareggiando il record di gol in una semifinale di Champions League. (milanosportiva.com)