"Mamma non ci parliamo da settembre, vuoi sbloccarmi al cellulare?": Valeria Marini commossa a "Domenica In" cerca di far pace con Gianna Orrù

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valeria Marini, reduce dalla Finalissima di “Ne vedremo delle belle” andata in onda ieri sera, si è presentata nello studio di “Domenica in” per un confronto con al madre Gianna Orrù, con la quale attualmente non corre buon sangue. Mara Venier ha accolto la signora Gianna come ospite per un’intervista. “La mia è stata una vita di lavoro, perché per me i figli sono stati importanti. – ha detto la signora – Ho lasciato io mio marito e ho cresciuto da sola i miei tre figli. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
I rapporti tra madre e figlia sono compromessi, nonostante il tentativo di Mara Venier di farle riconciliare nello studio di Domenica In: la showgirl infatti ha voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice per averla aiutata nell'impresa, che ad oggi sembra ancora impossibile. (DiLei)
È fallito il tentativo di Mara Venier di far riappacificare Valeria Marini e sua madre, Gianna Orrù, davanti alle telecamere di Rai 1. Poi quando Valeria Marini ha provato a darle un bacio si è tirata indietro respingendola. (la Repubblica)

Dopo avere fatto il suo ingresso da un'altra entrata, Gianna si è accomodata sulla poltroncina bianca e ha detto: «Come sto? Diciamo bene sennò si appesantisce ancora di più la situazione». (Leggo.it)