L’Italia diventa il set del nuovo “Indiana Jones” con Harrison Ford

Indiana Jones - Collezione Completa Acquista i DVD dei 4 film su Indiana Jones. Nel cast del film, oltre ad Harrison Ford, ci sono anche Antonio Banderas e Mads Mikkelsen

Indiana Jones a Siracusa. Diretto da James Mangold, il nuovo Indiana Jones tocca numerose località della Sicilia.

Si sa solo che ci saranno alcune scene che vedranno protagonista un Harrison Ford giovane, mentre altre che saranno incentrate su un personaggio un po’ più attempato. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sbarca a Castellammare Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato dal 79enne Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. In città la produzione ha già iniziato i lavori di allestimenti del set in Marina e nella zona di San Giuseppe. (Alqamah)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Una delizia per il palato che ha conquistato anche Harrison Ford. (RicettaSprint)

Il menu di pranzo a Paternò Ma cosa ha gustato Harrison Ford? Nella sua permanenza in Sicilia per le riprese del quinto film di “Indiana Jones”, Ford ha mostrato di apprezzare la gastronomia etnea. (Corriere della Sera)

Completati i lavori in Via Pietrapollastra, strada che dall’Ospedale conduce sino al passaggio a livello della Gallizza. Intervento di manutenzione e di riqualificazione urbana della scalinata di via dei Carrettieri, all’ingresso del centro storico di Cefalù. (Cefalunews.net)

Sono state delle precise scelte del regista, sia quella di finire le riprese un giorno prima e spostarle nelle vie del centro storico (via Botta e via Vanni), così come quella di non utilizzare più la sabbia per piazza Duomo. (Cefalunews.net)

E lo fa in Sicilia, a Cefalù, dove sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di «Indiana Jones», la cui uscita è prevista per luglio 2022. (LaPresse) - Harrison Ford torna a vestire i panni dell'avventuriero più famoso della storia del cinema. (Corriere della Sera)