L’Italia diventa il set del nuovo “Indiana Jones” con Harrison Ford

L’Italia diventa il set del nuovo “Indiana Jones” con Harrison Ford
SiViaggia CULTURA E SPETTACOLO

Indiana Jones - Collezione Completa Acquista i DVD dei 4 film su Indiana Jones. Nel cast del film, oltre ad Harrison Ford, ci sono anche Antonio Banderas e Mads Mikkelsen

Indiana Jones a Siracusa. Diretto da James Mangold, il nuovo Indiana Jones tocca numerose località della Sicilia.

Si sa solo che ci saranno alcune scene che vedranno protagonista un Harrison Ford giovane, mentre altre che saranno incentrate su un personaggio un po’ più attempato. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

View this post on Instagram Un post condiviso da Indiana Jones Italia (@indianajonesitalia) Non visualizzi questo contenuto? L’attore affiancherà Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge, tra i protagonisti del film Condividi:. (Sky Tg24 )

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Una delizia per il palato che ha conquistato anche Harrison Ford. (RicettaSprint)

Sono state delle precise scelte del regista, sia quella di finire le riprese un giorno prima e spostarle nelle vie del centro storico (via Botta e via Vanni), così come quella di non utilizzare più la sabbia per piazza Duomo. (Cefalunews.net)

Harrison Ford torna Indiana Jones: a caccia di tesori tra Siracusa e Cefalù

In città la produzione ha già iniziato i lavori di allestimenti del set in Marina e nella zona di San Giuseppe. Sbarca a Castellammare Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato dal 79enne Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (Alqamah)

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. Il 18 ottobre divieto di sosta in via Marina di Petrolo e in via Leonardo da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Giornale di Sicilia)

Sono terminate ieri, nella zona della Marina di Cefalù le riprese del quinto episodio della saga di Indiana Jones, film che uscirà nel 2022 e che la produzione ha deciso di girare anche in Sicilia, tra Cefalù e Siracusa (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr