Denise Pipitone, il ricatto della tv russa: la denuncia di Piera Maggio

ViaggiNews.com INTERNO

Una situazione davvero complicata e delicata quella in cui si stanno trovando Piera Maggio e i suoi legali.

Denise Pipitone: la tv russa ricatta Piera Maggio. Quello che ha fatto infuriare Piera Maggio e i suoi legali è come la televisione russa sta trattando il caso, strumentalizzando la speranza di una madre di ritrovare la propria figlia per il circo mediatico.

La tv russa sta infatti chiedendo alla Maggio un faccia a faccia in diretta nazionale per conoscere i risultati del test del DNA

I legali della mamma di Denise Pipitone non ci stanno alla strumentalizzazione del caso della bambina, da parte della tv russa. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Denise, avvocato: “Subito gruppo sanguigno”. La trasmissione Lasciali parlare in onda sulla tv russa Primo Canale aveva infatti invitato il legale con l’intenzione di svelare in diretta il gruppo sanguigno della giovane in cerca della propria famiglia per verificare se potesse coincidere con quello della bimba rapita nel 2004 a Mazara del Vallo. (Notizie.it )

Durante la puntata, saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova, svelando se effettivamente corrisponda a quello di Denise Pipitone – Denise Pipitone, il risultato del DNA: Piera Maggio indispettita dal programma russo. (Funweek)

“Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa – ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio -. Avrebbe dovuto partecipare anche Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone alla diretta TV di questa sera della trasmissione TV del primo canale russo ” Lasciali parlare” alla quale la giovane Olesya Rostova si e’ rivolta per ricercare la propria famiglia. (Risoluto)

Piera Maggio, mamma della bambina sparita nel nulla a 4 anni l′1 settembre 2004 mentre giocava in strada sotto casa a Mazara del Vallo, non ha intenzione di finire nel “tritacarne mediatico”. Il gruppo sanguigno da solo può non voler dire nulla”. (L'HuffPost)

Denise Pipitone, cosa succederà nel programma russo questa sera? Il programma russo Lasciali Parlare è stato rinviato di 24 ore, ma dal web arriva qualche anticipazione su cosa succederà. (leggo.it)

Da questo momento, però, manterremo il più stretto riserbo”. Da parte della famiglia di Denise Pipitone, infatti, non ci sarà alcune anticipazione con i media sull’esito delle analisi a cui si è sottoposta la giovane cresciuta in Russia, che verranno invece subito trasmesse alla procura di Marsala (LaPresse)