Milan, Maldini: “Non pensiamo ai rinnovi, guardiamo all’obiettivo”

Milan, Maldini: “Non pensiamo ai rinnovi, guardiamo all’obiettivo”
MilanLive.it SPORT

Questi i temi trattati e le parole di Paolo Maldini:. Leggi anche:. Sulla vicinanza che ha mostrato alla squadra in questa settimana: ”Le critiche sono dovute agli ultimi due risultati negativi ottenuti.

Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Milan-Benevento.

Le parole del DT rossonero. Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di DAZN nei minuti precedenti all’inizio di Milan-Benevento. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha più carattere della Juventus e ha un pochino meno da perdere" Era strano prima che la sua assenza non si sentisse. (Milan News)

Ha fatto tantissimo, anche perché Ibrahimovic ha 40 anni e non ha potuto giocare tutte le partite, e gli attaccanti non sono dei goleador. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Roberto Perrone ha commentato così i rossoneri: "La forza del Milan non è quella di Inter, Juve e Napoli, ma ha fatto una stagione meravigliosa al di sopra delle proprie possibilità. (Milan News)

Milan, Maldini: «Rinnovi in secondo piano, ora pensiamo alla Champions»

IBRAHIMOVIC – «È anche ipotizzabile che un giocatore del genere possa avere qualche infortunio in più, ma se guardiamo il suo impatto con numeri, gol e personalità è normale che sia mancato». In questo momento passano in secondo piano, in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr