Iliad anticipa all'estate il lancio della telefonia fissa - ItaliaOggi.it

Iliad anticipa all'estate il lancio della telefonia fissa - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

Iliad Italia ha deciso di anticipare lo sbarco sul mercato della telefonia fissa in Italia a quest'estate, dalla data iniziale del 2024.

«Abbiamo preso questa partecipazione per accompagnare la società in questo sviluppo futuro offrendo il nostro know-how, ma convinti che la strategia e il percorso intrapresi da Unieuro in questi anni siano assolutamente quelli giusti, come dimostrano i numeri che hanno recentemente pubblicato»

Martedì Iliad Italia ha annunciato l'acquisto di una partecipazione di circa il 12% di Unieuro. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Forlì, 8 aprile 2021 - La Francia entra con prepotenza nell’economia della Romagna: Iliad, operatore telefonico molto conosciuto anche in Italia, ha infatti comprato una partecipazione di circa il 12% della forlivese Unieuro, catena di negozi di elettronica, con ricavi per 2,7 miliardi di euro e 5.400 dipendenti. (il Resto del Carlino)

Iliad ha annunciato di aver acquisito con un investimento di circa 53 milioni di euro, attraverso la Iliad Holding S.p.A. e Iliad S.A. (TuttoAndroid.net)

Iliad si appresta ad entrare nel mercato della rete fissa. Iliad ha acquisito una partecipazione pari a circa il 12% del capitale sociale di Unieuro. In una nota, il Ceo di Iliad Italia ha fatto sapere di essere felice di entrare nel capitale di Unieuro, società leader nella distribuzione retail dell'elettronica di consumo. (Sky Tg24 )

iliad entra nel capitale di Unieuro e ne diventa primo azionista

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Apprezziamo la squadra Unieuro e condividiamo con loro valori fondamentali: una costante volontà di innovare, un forte spirito imprenditoriale e una vera attenzione alla qualità della relazione con gli utenti e i consumatori” Soddisfatto dell’operazione Benedetto Levi, CEO Iliad Italia, che ha affermato: “Siamo felici di entrare nel capitale di Unieuro per accompagnarli nella loro crescita a lungo termine. (Webnews.it)

Apprezziamo la squadra Unieuro e condividiamo con loro valori fondamentali: una costante volontà di innovare, un forte spirito imprenditoriale e una vera attenzione alla qualità della relazione con gli utenti e i consumatori”, commenta Benedetto Levi, CEO Iliad Italia Dopo due anni di proficua collaborazione tra le due società nella distribuzione di SIM dell’operatore attraverso le Simbox situate in 200 dei 500 punti vendita Unieuro, e mentre si appresta a entrare nel mercato della rete fissa, iliad – spiega una nota – ha deciso di investire nel capitale di Unieuro per accompagnarla nel suo percorso di crescita e innovazione. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr