Lotta Champios, Marani: "Dipenderà dai grandi protagonisti, la Lazio ne ha tanti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene.

Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio.

L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole.

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere”

Atalanta e Napoli non sono andate oltre il pareggio mentre Lazio, Milan e Juventus hanno conquistato i tre punti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Dopo il pareggio con il Cagliari maturato al stadio Maradona, la cavalcata Champions del Napoli ha subito una battuta d’arresto inaspettata. Il Napoli non può assolutamente permettersi di non portare a casa i tre punti, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Milan e Juventus, nel quale necessariamente almeno una delle due compagini perderà dei punti preziosissimi. (CIP)

Fabian Ruiz, centrocampista 25enne spagnolo del Napoli, stando a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport potrebbe lasciare il capoluogo campano in estate. Il talentino belga è già un giocatore pronto e formato viste le tante presenze nel campionato belga e in Champions League e un suo approdo a Napoli potrebbe essere il vero colpo della prossima stagione (CIP)

La nuova classifica vede Atalanta e Milan a 69, Napoli a 67, Juventus a 66 e Lazio a 64 La squadra di Gasperini, tuttavia, è andata in vantaggio grazie a Gosens, ma è stata raggiunta dagli emiliani grazie al rigore di Berardi. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, addio a sorpresa: andrà via in estate. In molti vedono le speranze degli azzurri ormai ridotte al lumicino. I bianconeri agguanterebbero il terzo posto e i partenopei chiuderebbero al quarto. (Vesuvius.it)

La Lazio, che parte indietro in classifica, sembra l'unica a mantenere la calma per una posizione in classifica decisiva sul bilancio (la Repubblica)

Alle 18 la Juventus ritrova il successo contro l’Udinese, mentre nel posticipo la Roma perde 2-0 in casa della Sampdoria. La partita per la squadra di Gasperini si complica al 23′ dopo il fallo di Gollini su Boga fuori area (News Mondo)