Lotta Champios, Marani: "Dipenderà dai grandi protagonisti, la Lazio ne ha tanti"

Lotta Champios, Marani: Dipenderà dai grandi protagonisti, la Lazio ne ha tanti
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene.

Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio.

L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole.

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere”

Atalanta e Napoli non sono andate oltre il pareggio mentre Lazio, Milan e Juventus hanno conquistato i tre punti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Napoli, un aiuto da rossoneri e bianconeri. Un primo aiuto può arrivare dal big match della prossima giornata tra Milan e Juventus. Tuttavia ci sono ancora molte combinazioni favorevoli per tornare in corsa e strappare il biglietto per la prima manifestazione europea. (Vesuvius.it)

La lotta Champions regala emozioni davvero grandissime: cinque squadre in una manciata di punti. Milan 69 punti – JUVENTUS, TORINO, Cagliari, ATALANTA. Atalanta 69 punti – PARMA, Benevento, GENOA, Milan. (Calcio News 24)

Calendari a confronto. La 34esima giornata di Serie A consegna lo Scudetto all’Inter ma lascia tutto aperto per la qualificazione in Champions League: sono cinque le squadre in lotta, con la Lazio che potenzialmente può agganciare il Napoli vincendo il recupero contro il Torino (MilanNews24.com)

Corsa Champions, Atalanta e Napoli fanno un doppio regalo alla Lazio: la classifica

La partita per la squadra di Gasperini si complica al 23′ dopo il fallo di Gollini su Boga fuori area Serie A, i risultati di domenica 2 maggio. Di seguito i risultati di Serie A domenica 2 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato. (News Mondo)

La Lazio, che parte indietro in classifica, sembra l'unica a mantenere la calma per una posizione in classifica decisiva sul bilancio (la Repubblica)

La nuova classifica vede Atalanta e Milan a 69, Napoli a 67, Juventus a 66 e Lazio a 64 La squadra di Gasperini, tuttavia, è andata in vantaggio grazie a Gosens, ma è stata raggiunta dagli emiliani grazie al rigore di Berardi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr