Contributi a fondo perduto per i soggetti con ingenti ricavi e calo di fatturato

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

L’Agenzia delle entrate, con il provvediment

1 commi da 5 a 13 del Dl n.

1 del Dl n.

Dunque, fino al prossimo 13 dicembre si potranno inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art.

73/2021), a favore dei soggetti che svolgono attività di impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario titolari di partita Iva che hanno conseguito, nel 2019, ricavi o compensi compresi fra 10 milioni e 15 milioni di euro. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Ne parlano anche altri media

Con questo bando favoriamo il recupero e l’ampliamento delle unità produttive, attendendo benefici anche in termini di occupazione». L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto in conto capitale, nelle misura del 50% con un limite massimo di 50mila euro di contributo concedibile. (corriereadriatico.it)

Seconda tranche 2021 contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Il Comune di Trevignano ha stanziato un contributo al sostegno delle imprese del territorio comunale di 50mila euro a fondo perduto. La compilazione è molto semplice e basterà riconsegnarla via Pec al Comune entro il 31 ottobre 2021. (Qdpnews)

Stesse modifiche per il Titolo II Capo 6, che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero con la differenza che il contributo aggiuntivo a fondo perduto viene calcolato sull’intero investimento. (TarantoBuonaSera.it)

Il decreto firmato dal ministro Giancarlo Giorgetti è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto e rende attivabili le risorse presso il ministero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)

Contributo “Sostegni-bis alternativo”: si applica il moltiplicatore del 30%. 41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr