WhatsApp Beta per Android: interessanti novità relative ai backup

WhatsApp Beta per Android: interessanti novità relative ai backup
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riportato dal sempre puntuale sito di informazione WABetaInfo, questa funzione è attualmente in fase di test ma sarà disponibile sul client ufficiale grazie ad un prossimo aggiornamento.

Backup migliorato su WhatsApp Beta per Android. WhatsApp Beta 2.21.21.5 per il sistema operativo Android introduce un'ulteriore schermata nella sezione di backup, grazie alla quale l'utente sarà in grado di escludere specifiche tipologie di contenuti, come note audio o documenti, dal processo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Molti avvertono sui rischi di WhatsApp Plus, una APK che consente di modificare alcune caratteristiche di WhatsApp per Android. Questa applicazione viene scaricata dalle persone perché offre altre opzioni che la versione ufficiale non ha, tuttavia è stato messo in discussione il pericolo che rappresenta. (Ck12 Giornale)

Facebook ha preso la sua decisione, dal 1° novembre WhatsApp smetterà di funzionare su tanti smartphone. Leggi anche > > > Whatsapp spietato con gli utenti: caccia via chi compie queste operazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Quindi, cerca i contatti che desideri includere, quindi tocca i loro nomi per aggiungerli. Crea e gestisci un gruppo WhatsApp. Se stai utilizzando WhatsApp per tenerti in contatto con amici e familiari, puoi inviare messaggi a più persone contemporaneamente utilizzando la funzione di gruppo. (Tecnoandroid)

WhatsApp, hai perso per sbaglio una chat? Il trucco per ritrovarla

Pertanto, svilupperò l’opzione per mettere in pausa la registrazione del memo vocale. Questo tenendo presente che al momento l’unica opzione disponibile per non inviare un suono è interromperlo o rimuoverlo e farlo di nuovo. (Lamezia in strada)

Tuttavia è bene precisare che la voce aggiunta a “Collega dispositivi” risulta ancora in beta e che dunque la funzionalità non è ancora stabile. Tuttavia per il momento esistono diverse problematiche: non possono essere utilizzati due smartphone, i dispositivi si scollegano automaticamente se l’app sullo smartphone non viene usato per più di 14 giorni (Periodico Italiano)

C’è grande attesa per la nuova feature che potrebbe esordire con la prossima versione Beta dell’applicazione WhatsApp, arriva ‘Community’: come funziona la nuova feature. Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr