Costretto a fare 300 squat dalla polizia per aver violato il coprifuoco: morto 28enne filippino

Costretto a fare 300 squat dalla polizia per aver violato il coprifuoco: morto 28enne filippino
Più informazioni:
Fanpage.it ESTERI

"Quando è tornato a casa venerdì, intorno alle 8 del mattino, era distrutto", ha detto Balce al sito di notizie locale Rappler.

Sta facendo il giro del mondo la storia di Darren Manaog Penaredondo, 28enne filippino morto dopo essere stato costretto a fare circa 300 squat dalla polizia del suo Paese come punizione per aver violato il coprifuoco anti Covid.

Ma la famiglia del 28enne dal canto suo insiste. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La morte è sopraggiunta dopo alcuni giorni, precisamente il 5 aprile, quando Darren si è spento nonostante l’intervento di un vicino che ha provato a rianimarlo in seguito ad alcune convulsioni. La polizia ha prontamente smentito la notizia mediante un proprio portavoce, che ha sottolineato come non vengano inflitte punizioni fisiche nei confronti di chi viola le regole del coprifuoco. (SportFair)

Esausto, il 28enne filippino è morto lo scorso sabato (3 aprile) dopo essere stato costretto dalle guardie a fare intensa attività fisica. Secondo quanto riporta Rappler, il giovane è stato sottoposto a all’intensa attività fisica come punizione susseguente all’inosservanza della quarantena imposta dalle autorità. (Yeslife)

Leggi su ilprimatonazionale (Di martedì 6 aprile 2021) Manila, 6 apr – Un pover’il” con 300: accade. Il signor PenaredondoilUn fine iniqua per Darren Manaog Penaredondo, 28 anni, colpevole di averto ile così “” con 300. (Zazoom Blog)

Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat: morto un filippino

Penaredondo, dopo il fermo di polizia e la conseguente sanzione, sarebbe tornato a casa stremato. Penaredondo, 28 anni, è morto il 5 aprile, esattamente due giorni dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre violava il coprifuoco delle 18:00 per comprare una bottiglia d’acqua. (Il Fatto Quotidiano)

Un, Darren Manaog Penaredondo, èil 5 aprile scorso dopo essere stato300locale come punizione perilanti Covid. Costretto a fare 300 squat dalla polizia per aver violato il coprifuoco: morto 28enne filippino (Di giovedì 8 aprile 2021) Costretto a fare 300 squat dalla polizia per aver violato il coprifuoco. (Zazoom Blog)

Viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat: muore a 28 anni, scatta l'inchiesta (Di mercoledì 7 aprile 2021) Un uomo è morto dopo essere stato costretto a eseguire 300 dalla polizia come punizione per aver infranto le regole del nel suo paese d'origine. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr