Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea e non è un film

Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea. Magari non ancora a Milano, ma è notizia di questi giorni che a Tokio è possibile trovare e affittare un appartamento simle, allacifra di 77 centesimi di euro.

Non è uno scherzo, anche perché dietro a tutto questo c’è Ikea, il colosso svedese che tutti conosciamo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Sul sito ufficiale di Ikea Japan la Tiny Home di Tokyo viene presentata con una carrellata di immagini. Un mini appartamento tutto arredato, ovviamente con mobili del colosso svedese, di appena 10 metri quadrati. (Il Gazzettino)

Il monolocale di Ikea, una soluzione pazzesca. In una città come Tokyo in cui il mondo immobiliare è uno dei più cari al mondo, pensare di pagare una cifra irrisoria è un sogno. (ContoCorrenteOnline.it)

In 10 metri quadrati c'è tutto. Ma d'altronde Ikea sa come sfruttare gli spazi. (Leggo.it)

Il colosso svedese è a caccia dell’inquilino perfetto. Un monolocale da 10 mq in cui c'è tutto, essenziale come solo Ikea sa essere: camera da letto, salotto, cucina, sala da pranzo e bagno. (L'Unione Sarda.it)

Una mini casa Ikea a cui non manca proprio nulla. Ikea Giappone. Monolocale Ikea 10 mq. Il primo appartamento di Ikea in affitto a Tokyo è arredato con mobili e accessori Ikea e non manca davvero nulla: la camera da letto, un salotto, la cucina, la sala da pranzo e il bagno. (idealista.it/news)

Casa, affitto a meno di un euro con Ikea: la soluzione a Tokyo da non credere. Ikea, si legge ancora, ha spiegato che in un appartamento piccolo, “una chiave è fare buon uso dello spazio verticale. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr