Bari, De Laurentiis: 'Siamo allineati con il Napoli! Play-off? La Serie C non sta in piedi'

Bari, De Laurentiis: 'Siamo allineati con il Napoli! Play-off? La Serie C non sta in piedi'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport per fare il punto sulla Serie C.. Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RaiSport.

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sulla possibile ripresa del campionato italiano di Serie A. Oggi intanto ci sarà il Consiglio Federale nel quale si discuterà anche dell’ipotesi play off per portare a termine la stagione. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato. Si torna in campo per gli allenamenti di squadra, il calcio ha avuto ieri l’ok per tornare ad allenarsi, ma si discute ancora per la ripresa del campionato, una decisione dovrebbe arrivare, come riferito dal Ministro Spadafora per il 28 maggio. (IlNapolista)

Ecco quanto si legge: "La sicurezza degli azzurri è la priorità e il club ha deciso di tutelare in maniera ancora più intransigente anche la loro privacy. Il Napoli, dopo l'ok della FIGC, si prepara a scendere in campo per gli allenamenti collettivi sempre in osservanza alle indicazioni sanitarie fornite dal governo. (AreaNapoli.it)

Siamo in ottimi rapporti, è una persona per bene, un grande professionista. Bari, De Laurentiis conferma Vivarini: "Resta con noi, è un grande professionista". vedi letture. Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, ai microfoni di Rai Sport, conferma Vincenzo Vivarini sulla panchina del club anche nella prossima stagione: "Resta? (TUTTO mercato WEB)

La C per me non sta in piedi, perché se ci sono tanti problemi economici l'anno prossimo ci saranno tante squadre che non riusciranno ad iscriversi. Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del Consiglio Federale che ha decretato la prosecuzione della stagione, senza fissarne una data di partenza, il Bari attraverso il suo presidente ha espresso particolare soddisfazione:. "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti