Bari, De Laurentiis: 'Siamo allineati con il Napoli! Play-off? La Serie C non sta in piedi'

AreaNapoli.it SPORT

Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport per fare il punto sulla Serie C.. Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RaiSport.

Siamo allineati sia col Napoli che col Bari".

Poi De Laurentiis ha aggiunto: "Medici contrari?

Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bisognerà capire quali saranno i tempi e le modalità di ripresa, ma è innegabile che aprire al ritorno in campo va di concerto con la nostra volontà. (CityNow)

Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato. (IlNapolista)

Bisognerà capire quali saranno i tempi e le modalità di ripresa, ma è innegabile che aprire al ritorno in campo va di concerto con la nostra volontà. Abbiamo un obiettivo da centrare". (TuttoCalcioPuglia.com)

Soddisfazione in casa Bari per l'esito del Consiglio Federale FIGC, con la decisione di tornare (o provare) a giocare. Bisognerà capire quali saranno i tempi e le modalità di ripresa, ma è innegabile che aprire al ritorno in campo va di concerto con la nostra volontà. (TuttoReggina.com)

Il Presidente Gravina si è sempre detto pro ripartenza dei campionati, a salvaguardia di tante economie. Sono passate settimane dallo stop al campionato; si sta cercando di capire come ripartire salvaguardando tutti gli investimenti, di tempo, lavoro, economici, fatti quest’anno. (TuttoReggina.com)

Poi una battuta riservata al presidente della Lega pro Ghirelli: “Se sedici squadre vogliono i play off, significa che non siamo in pochi”. Poi una chiosa sulla Lega Pro: “La C è una campionato che con questi problemi economici non sta in piedi”. (Calcio e Finanza)