Panchina Brescia: Cellino insiste per Filippo Inzaghi. I dettagli

Cagliari News 24 SPORT

Come riportato da Sportitalia, Cellino avrebbe fatto le sue mosse per assicurarsi Filippo Inzaghi: l’ex tecnico di Milan, Venezia e Benevento vanta molti record in Serie B.

Dopo la stagione tribolata, rimessa in pista da Clotet, il presidente del Brescia vuole dare nuovo slancio alla sua squadra puntando su un altro tecnico.

Per Inzaghi sarebbe quasi un derby, visto il suo passato all’Atalanta

Massimo Cellino cambia ancora in panchina: il presidente del Brescia vuole puntare su Filippo Inzaghi che lascia il Benevento. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sappiamo tutti chi è Cellino, ma Inzaghi è uno che nella vita ha vinto. Cagni, funzionerà? (Brescia Oggi)

'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente del club lombardo, Massimo Cellino. Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. (AreaNapoli.it)

Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. La gavetta a suon di campionati vinti: nella foto qui accanto, insieme all’ex Brescia Maurizio Domizzi, usciva dal campo allo stadio Turina dopo un match alla guida del Venezia contro la Feralpisalò. (Brescia Oggi)

Pippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia. “Su di lui c’era anche l’Udinese che gli offriva un contratto annuale, ma alla fine Pippo ha scelto di ripartire dalla B con Cellino” ha raccontato l’esperto Claudio Raimondi su SportMediaset. (Monza-News)

Pippo Inzaghi è pronto a rimettersi in gioco dopo la retrocessione con il Benevento e la piazza di Brescia rappresenta proprio l’occasione giusta per ripartire con grandi ambizioni. Con le Rondinelle c’è in ballo, scrive Tuttosport, un biennale da 300mila euro (Calcio Lecce)

Si tratta del Brescia di Cellino che ha offerto a Pippo un biennale, la quadra si è trovata nella giornata di sabato con il bomber europeo di San Nicolò che ha accettato la proposta della società lombarda, che punta a un campionato di vertice in Serie B e cercherà di tornare di in Serie A. (SportPiacenza)