Porto Mantovano: Andrea in ginocchio per Arianna, lieto fine per la coppia a “C’è posta per te”

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Un’immagine diventata immediatamente virale sui social e ripresa da decine di pagine satiriche.Il confronto si è chiuso con il lieto fine, con tanto di perdono

A presentarsi per primo in studio l'uomo, 34enne, desideroso di chiedere scusa alla compagna per le frequentazioni, principalmente via social, con altre donne.E così, come da copione nel programma di Maria De Filippi, il postino ha raggiunto la casa della ragazza, a Porto Mantovano (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

- Ha adescato un 45enne extracomunitario e, una volta appartatosi con lui, insieme a due complici lo ha bloccato e colpito ripetutamente al volto derubandolo del portafoglio che conteneva 650 euro. Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. (L'Altra Mantova)

Abbiamo fatto sempre anche il vaccino antinfluenzale e quindi non siamo affatto preoccupati. Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). In provincia di Mantova 109 casi. (L'Altra Mantova)

nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari L’iniziativa nasce per incrementare la consapevolezza su questo tipo di malattie, sono infatti oltre 500 mila le persone che ogni anno sono colpite da encefaliti. (La Voce di Mantova)

Lo ha stabilito con un proprio decreto il presidente in carica Beniamino Morselli. In attesa, le forze politiche si concentrano sul 31 marzo per tutti gli adempimenti previsti dalla legge. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). - Sono 107 i nuovi casi di covid registrati ieri in provincia di Mantova. (L'Altra Mantova)