Porto Mantovano: Andrea in ginocchio per Arianna, lieto fine per la coppia a “C’è posta per te”

Porto Mantovano: Andrea in ginocchio per Arianna, lieto fine per la coppia a “C’è posta per te”
Altri dettagli:
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Un’immagine diventata immediatamente virale sui social e ripresa da decine di pagine satiriche.Il confronto si è chiuso con il lieto fine, con tanto di perdono

A presentarsi per primo in studio l'uomo, 34enne, desideroso di chiedere scusa alla compagna per le frequentazioni, principalmente via social, con altre donne.E così, come da copione nel programma di Maria De Filippi, il postino ha raggiunto la casa della ragazza, a Porto Mantovano (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 20 febbraio 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 22.020 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 107 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Mantova e Viadana, rispettivamente con 7 e 6 nuovi casi, sono i comuni con il numero più alto oggi. Il totale dei contagiati da inizio pandemia sale a 22.103. (La Gazzetta di Mantova)

nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari – Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). (La Voce di Mantova)

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano

La notizia della scomparsa della Ferrari si è diffusa ieri a Luzzara nella tarda mattinata Profondo cordoglio e sgomento ha suscitato nella Bassa e tra tutto il personale dell'ospedale Carlo Poma di Mantova la notizia della scomparsa di Sonia Ferrari, sopraffatta a 41 anni da un male contro cui lottava da anni. (La Gazzetta di Mantova)

- Ha adescato un 45enne extracomunitario e, una volta appartatosi con lui, insieme a due complici lo ha bloccato e colpito ripetutamente al volto derubandolo del portafoglio che conteneva 650 euro. Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici (L'Altra Mantova)

Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona) Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). (L'Altra Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr