Incidente sul lavoro nel Bresciano, morto un operaio

Incidente sul lavoro nel Bresciano, morto un operaio
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione. Un uomo è morto sul lavoro a Nave, in provincia di Brescia.

Dalle prime ricostruzioni sembra si tratti di un operaio caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

I dati che riguardano i decessi per incidente domestico, stando al 2017 e secondo Ispesl, sono stati 8.000 Nel 2019, secondo l’Istat, i morti a causa di incidente stradale, entro un mese dal sinistro, sono stati circa 3.200. (Il Caudino)

Sul posto il personale di Ats e Areu, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco Infortunio mortale in via Conicchio 48: un uomo di origini iraniane, di 49 anni, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal montacarichi dell'abitazione in cui abitava. (Brescia Oggi)

Un operaio è morto oggi pomeriggio a Nave (Brescia), mentre stava lavorando alla manutenzione di un ascensore condominiale. Leggi anche > Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil e segretario Pd: aveva 71 anni. (leggo.it)

Operaio precipita nella tromba dell'ascensore e muore: ancora una vittima sul lavoro

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell' ATS di Brescia, la Polizia di Stato ed i Vigili del Fuoco. Secondo Nei l'Inail solo nei primi tre mesi di quest'anno ci sarebbero state 185 morti bianche, 19 in più del 2020 (Today.it)

Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un operaio di circa cinquant’anni, caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione. Sul posto sono intervenuti il personale di Ats e Areu, la polizia e i vigili del fuoco di Brescia (L'Unione Sarda.it)

I dati. Nel 2020 gli incidenti mortali sul lavoro sono stati ben 1.270. Nave (Brescia) - Ennesima vittima del lavoro in Lombardia: un uomo di 49 anni è morto a Nave, in provincia di Brescia. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr