Le città degli Europei: Roma d’estate

Stretto web SPORT

11 Giugno 2021 15:50. Sarà Roma ad ospitare il primo incontro degli Europei 2021, offrendo l’occasione perfetta per visitare la “città eterna” perché Roma d’estate offre al turista il suo volto migliore. Per la prima volta nella storia degli Europei, l’edizione dell’evento sportivo, che nonostante si svolgerà nel 2021 continuerà a mantenere la denominazione Europei 2020, si sposterà in 11 città dall’11 giugno all’11 luglio. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia. Napoli - "Non ha superstar, ma può essere favorita". (CalcioNapoli24)

domenica 13 giugno: ore 15 Inghilterra-Croazia (girone D); ore 18 Austria-Macedonia del Nord (girone C); ore 21 Olanda-Ucraina (girone C). sabato 12 giugno ore 15 Galles-Svizzera (girone A); ore 18 Danimarca-Finlandia (girone B); ore 21 Belgio-Russia (girone B). (Genoa News 1893)

Oggi inauguriamo questa fan zone ma ce ne sono altre, anche a Largo Corrado e su via del Corso Euro 2020, i gironi e il calendario delle partite. A ROMA INAUGURATA LA FAN ZONE DI PIAZZA DEL POPOLO. “Roma è la città della ripartenza post Covid. (Dire)

» Clicca qui per acquistare Elmetto porta lattine » Clicca qui per acquistare TedGem Ventilatore USB. Ventilatore Indossabile ITSHINY. Un ventilatore portatile è ancora troppo poco per voi? (Tom's Hardware Italia)

Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. In occasione dei tanto attesi Europei 2021, anche Deliveroo scende in campo con una serie di iniziative pensate per supportare i tifosi. (Tech Princess)

La conferenza stampa della vigilia ne è stata l’ennesima dimostrazione da parte di chi ha saputo incasellare record su record sotto la sua gestione e si presenta all’appuntamento dell’anno forte di una lunghissima imbattibilità Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. (Milan News 24)