Amici 20, grave lutto per Alessandro Cavallo: È morta la cognata

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La cognata di Alessandro, Erica, una donna di appena 36 anni, è morta nelle ultime ore.

Amici 20: Il rapporto speciale tra Alessandro e la cognata. Il danzatore ha sempre avuto un ottimo rapporto con la cognata, tanto che quest'ultima non ha mai smesso di supportarlo nel percorso televisivo che lo avrebbe portato, con costanza e dedizione, al coronamento del suo sogno

Amici 20: È morta la cognata 36enne di Alessandro Cavallo. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni. Alessandro Cavallo ha perso la sua adorata cognata. A tal proposito, il giovane non ha rilasciato commenti sulla terribile scomparsa della giovane cognata, moglie e madre esemplare. (Gogo Magazine)

Dopo ‘Amici 20’ Alessandro Cavallo aveva detto: “Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing Alessandro Cavallo è stato uno dei protagonisti più importanti dell’ultima edizione di ‘Amici 20’. (Caffeina Magazine)

Si è spenta a soli 36 anni Erica, la cognata di Alessandro Cavallo, il ballerino di Amici20 arrivato ad un passo dalla vittoria del talent di Canale 5. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo). (Ck12 Giornale)

Il rapporto tra Alessandro Cavallo e la cognata Enrica. Sin da sempre, la vompianta Erica aveva dimostrato di credere nelle potenzialità di Alessandro Cavallo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi Grave lutto per Alessandro Cavallo. (GossipTvMagazine)

Amici, Alessandro Cavallo: uno dei protagonisti del talent. Amici, Alessandro ed Erika: un legame particolare. Alessandro Cavallo era legatissimo alla cognata (SoloDonna)

E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. Lutto per Alessandro Cavallo, ex finalista di Amici 2020. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr