Probabili formazioni di Juventus-Crotone

Probabili formazioni di Juventus-Crotone
Sky Sport SALUTE

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo

La probabile formazione della Juventus leggi anche Pirlo: "Dybala salta il Crotone.

Fischio d'inizio alle ore 20.45 e diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Pirlo schiera Buffon, concedendo un turno di riposo a Szczesny, e ripropone Kulusevski in attacco al fianco di Ronaldo: indisponibile Dybala e Morata ancora non al meglio. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno”, l’annuncio che getta ancora più mistero, incomprensione su quanto stia avvenendo Non è la stagione più felice o più semplice, per un talento come Paulo Dybala che sta elaborando l’ennesimo rinvio. (Virgilio Sport)

La squadra di Pirlo proverà a sorpassare Roma, dopo il pareggio di ieri dei giallorossi a Benevento, Lazio e Atalanta. Manca una sola gara per completare la 23ª giornata di Serie A, a chiudere il turno sarà Juventus-Crotone, in programma stasera alle 20.45. (Tutto Napoli)

"Non si possono fare programmi a lungo termine in questo campionato così strano. Tutte sono in ballo lì, c'è grande equilibrio. (Tutto Juve)

Corriere di Torino - Dybala ed altri misteri

Le dichiarazioni dell’attaccante del Crotone verso il match dello Stadium. GOL ALLA JUVE – «No, non penso a queste cose (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Crotone, Stroppa: “Esonero? Le parole di Stroppa. “Non si possono concedere certe cose alla Juve, ma la reazione dei ragazzi è stata comunque eccezionale. (Stop and Goal)

Paulo Dy-lbala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. A oltre 40 giorni dallo stop, slitta ancora il ritorno dell’argentino: emergenza Juve Pirlo punta su McKennie e scalda Fagioli. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr