Maldini a Sky: “Aver contribuito al ritorno in C.L è motivo di orgoglio”

Il Milanista SPORT

EMOZIONI - “È emozionante per la galassia Milan, solo chi l’ha provato può sapere che emozione è giocare partite del genere.

Dobbiamo stare attenti perché sono pericolosi ma sappiamo che hanno anche dei difetti, dobbiamo essere noi stessi e cercare di sfruttare quelli che sono i loro difetti”

SULLE DIFFICOLTA' E EMOZIONI CHE REGALA ANFIELD - “Potrebbe essere un fattore.

Aver contribuito a ritornare in questa competizione è motivo di orgoglio”. (Il Milanista)

Su altre fonti

Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. Nei minuti che precedono l’inizio di LiverpoolMilan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini (Spazio Milan)

A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League. (Calcio In Pillole)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. «Sono rimasti fuori per ragioni tattiche ma anche fisiche. (Milan News 24)

La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool (RSI.ch Informazione)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)