Corsa Champions, calendari a confronto: Juve e Milan, la situazione è critica

DirettaGoal SPORT

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Corsa salvezza, calendari a confronto: una big è in guai serissimi. JUVENTUS. E qui le cose si fanno davvero complicate.

Corsa Champions infuocata nelle ultime giornate di Serie A: 5 squadre in lotta per 3 posti con Juventus e Milan che rischiano davvero grosso.

Lo sanno bene Juventus e Milan su tutte che, più delle altre, rischiano di essere le grandi deluse di questa stagione. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Paratici in bilico. Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. (Tutto Juve)

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti +13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. (Il Napoli Online)

Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr