Si cerca il sostituto di Kvara, nuovo nome nella lista di Manna: è un ex Serie A

Si cerca il sostituto di Kvara, nuovo nome nella lista di Manna: è un ex Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nicolò Schira svela una nuova pista di mercato per sostituire il georgiano. Si tratta di un ex Juve Nicolò Schira, esperto di calciomercato, su X ha parlato delle ultime novità in casa Napoli per sostituire una presunta partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco ciò che ha raccontato il giornalista: "Nella rosa del Napoli per il possibile sostituto di Khvicha Kvara ci sono Edon Zhegrova (Lille), Dejan Kulusevski (Tottenham) e Federico Chiesa(Liverpool)". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli guarda già al futuro e blinda la fascia sinistra. Mentre il PSG corteggia Kvaratskhelia, il club azzurro ha già individuato il suo erede: Edon Zhegrova, il gioiello del Lille che ha stregato gli osservatori partenopei. (Napolipiu.com)

Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)

Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete del possibile trasferimento in azzurro del kosovaro. (CalcioNapoli1926.it)

Zhegrova, il Lille fissa il prezzo: Napoli in pole con il Barcellona sullo sfondo

Federico Chiesa: il primo obiettivo Il Napoli potrebbe perdere Khvicha Kvaratskhelia, uno dei suoi giocatori più brillanti, durante la finestra invernale di calciomercato. Il talento georgiano è nel mirino di top club come PSG, Liverpool e Chelsea, pronti a fare offerte importanti per assicurarselo. (Europa Calcio)

L’agente di Edon Zhegrova, attaccante del Lille, ha parlato delle trattative in corso con il Napoli. Serxhio Mezi, intermediario per l’Italia, ha spiegato che il trasferimento del calciatore al club partenopeo dipende da numerose variabili. (Terzo Tempo Napoli)

Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. Khvicha Kvaratskhelia, uno dei punti di riferimento della squadra, sembra essere pronto a lasciare Napoli per unirsi al Paris Saint-Germain (PSG) già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)