Green pass, Salvini insiste per i tamponi gratuiti: "Siamo una Repubblica fondata sul lavoro, non sul Green pass"

Green pass, Salvini insiste per i tamponi gratuiti: Siamo una Repubblica fondata sul lavoro, non sul Green pass
Liberoquotidiano.it INTERNO

L'ho chiesto ieri a Draghi, tamponi rapidi e gratuiti per chi non ha il green pass"

Non è possibile che una persona perda il posto di lavoro perché non è vaccinata.

Siamo una repubblica fondata sul lavoro, non su green pass, tamponi o reddito di cittadinanza" così il segretario della Lega a Cassano d'Adda (Milano).

Green pass, Salvini insiste per i tamponi gratuiti: "Siamo una Repubblica fondata sul lavoro, non sul Green pass". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Letta è fiducioso: «Stefano oggi è un leader nazionale e per questo vincerà. Qui, agli ex Mercati generali, Matteo Salvini ed Enrico Letta, con i due candidati Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, non si incontrano per una manciata di metri. (Corriere della Sera)

"Non c'è obbligo di vaccino, io mi sono vaccinato, ma ci sono milioni di italiani che hanno fatto scelta diversa. D'attualità il tema del prezzo dei tamponi: il governo dice no ai tamponi gratuiti, mentre non si esclude un'ulteriore riduzione del prezzo. (Adnkronos)

“Ho sentito questa mattina il presidente Draghi – ha aggiunto – gli ho chiesto il massimo impegno, che e’ quello che ci sta mettendo la Lega, per garantire il lavoro a tutti. La mia speranza e’ che se i dati continueranno a essere positivi, entro novembre o al massimo la fine dell’anno, non sia piu’ necessario nessun certificato per andare a lavorare” (Italia chiama Italia)

Green pass, Salvini: «Italia unico Paese dove serve certificato per lavorare»

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Ognuno dica quello che vuole, non è oggetto di attenzione né mia né del Governo“. 14 Ottobre 2021 16:24. Coronavirus, la nota del segretario della Lega Matteo Salvini. “Siamo tra i più vaccinati al mondo, il tema non è attuale. (StrettoWeb)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr