Green pass, Salvini insiste per i tamponi gratuiti: "Siamo una Repubblica fondata sul lavoro, non sul Green pass"

Liberoquotidiano.it INTERNO

L'ho chiesto ieri a Draghi, tamponi rapidi e gratuiti per chi non ha il green pass"

Non è possibile che una persona perda il posto di lavoro perché non è vaccinata.

Siamo una repubblica fondata sul lavoro, non su green pass, tamponi o reddito di cittadinanza" così il segretario della Lega a Cassano d'Adda (Milano).

Green pass, Salvini insiste per i tamponi gratuiti: "Siamo una Repubblica fondata sul lavoro, non sul Green pass". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

Il nostro obiettivo è aiutare i 3 milioni di lavoratori che non ce l'hanno e rischiano di rimanere senza stipendio. Proprio due giorni fa, il leader della Lega ha avuto un faccia a faccia di un'ora con il premier Mario Draghi. (Il Portico News)

I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. (TorinOggi.it)

Salvini: "Abbiamo ambizione di governare Roma e poi il Paese". 15 ottobre 2021. (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2021 "Ho la sensazione che tra domenica e lunedì si stiano risvegliando le coscienze. / Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (http://www.corr.it/)

Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. (Corriere della Sera)

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. (La Stampa)