Le prime impressioni dalla sala operativa Dopo-Vasco, Fugatti: deflusso regolare, ma massima attenzione

Sono le prime impressioni dalla sala operativa della Protezione civile del presidente della Provincia Maurizio Fugatti, che sta seguendo il rientro dalla Trentino Music Arena, un’area molto vasta (27 ettari) che il concerto della rockstar ha inaugurato questa sera.

Un’anteprima nazionale che tra l’altro sancisce il ritorno delle stagioni dei grandi concerti dopo il lungo stop imposto dalla pandemia

Invitiamo dunque tutti gli spettatori ad un ritorno il più possibile ordinato e con calma, approfittando anche della Notte bianca organizzata dalla città con i suoi esercenti. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altri media

Naturalmente in queste ore stiamo seguendo l’evoluzione post-concerto con la massima attenzione”. Sono le prime parole del sindaco di Trento Franco Ianeselli dalla sala operativa della Protezione civile (Ufficio Stampa)

(Adnkronos) - (Dall'inviata Silvia Mancinelli) Come fu per Modena Park è ancora una volta l'elicottero, decollato per l'occasione alle 18 dalla vicina Fai della Paganella, a catapultare Vasco al Trentino Music Arena dove la combriccola dei 120mila aspetta da ore sotto a un sole bollente. (La Gazzetta di Modena)

Sembra tutto diverso eppure è finalmente tornato tutto come prima. - TRENTO, 21 MAG - "È pazzesco! (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tanto per dare un’idea, sul palco di Vasco gli amplificatori non erano ancora spenti che una pattuglia di operai acrobati, con casco e moschettoni, si era già arrampicata in cima al palco per montare le luci. (Trentino)

La due giorni dedicata a Vasco ha visto un grande spiegamento di forze sul fronte dell’assistenza sanitaria, con diversi presidi sanitari allestiti all’interno e nelle vicinanze della Trentino Music Arena e anche in città. (l'Adige)