Ribery si allena da solo. La Fiorentina spera nel suo recupero

Ribery si allena da solo. La Fiorentina spera nel suo recupero
Fantacalcio.it SALUTE

Ma al francese manca anche tanto il campo.

Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo.

Infortunio Ribery: quando torna in campo?

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero.

(Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (LA NAZIONE)

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. INGAGGIO E RUOLO. (Fiorentina.it)

E lo fa pubblicamente, scrive La Nazione, visto che sui social il francese dà a vedere di non starsene per nulla fermo. Dopo tre partite ai box, Ribery si allena. (Viola News)

FOTO – Mentre gli altri si riposano, Ribery lavora in palestra al centro sportivo. Obiettivo Udine

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola. Il francese vuole rientrare al più presto a disposizione e l’obiettivo è la trasferta di Udine tra meno di una settimana. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr