Paura per Belen, malore durante la puntata: cosa è successo

Paura per Belen, malore durante la puntata: cosa è successo
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

GUARDA ANCHE - Antonio Spinalbese è un dolce neo-papà, Belen Rodriguez lo riprende

Ho fatto tre flebo, perché era disidrata - ha raccontato -.

"Ho fatto tre flebo", ha detto nelle storie su Instagram mentre cercava di tranquillizzare i fan.

Belen ha quindi dovuto interrompere le registrazioni del programma di Canale 5: "Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene.

Momenti di paura per Belen Rodriguez. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Sotto la foto, la showgirl, ha aggiunto una didascalia, che recita: ” Lo sguardo dell’ansia dell’uomo prima del parto”. A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno. (Formatonews)

Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina” Uomini e Donne, lo sfogo di Federica su Belen. (BlogLive.it)

Malore per Belen Rodriguez: il messaggio della showgirl. A dare l’annuncio ai fan è stata la stessa Belen Rodriguez, con una delle sue Instagram Stories. Domani speriamo di riuscire a far Tu sì que vales (Thesocialpost.it)

Belen Rodriguez posta una foto di Antonino Spinalbese prima del parto

Infatti, Giulia si trovava con Rudy e Alessio di Tu Si Que Vales non durante le registrazioni del programma, ma perché nel frattempo aveva stipulato un contratto con Witty Tv. (Android Italy)

Belen e il parto a Padova, il giallo del cartello appeso e del terzo piano della clinica blindato Martedì 20 Luglio 2021, 20:48 - Ultimo aggiornamento: 23:00. Belen torna a lavoro, ma la risposta del suo fisico, a otto giorni dal parto, non è stata quella che sperava. (Il Messaggero)

La showgirl argentina presenta il programma oramai dal 2014 ed è pronta ad essere la protagonista di un’altra edizione. Una decisione di Belen Rodriguez ad una sola settimana dal parto ha spiazzato tutti. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr