Hysaj piace in Serie A. Non solo la Lazio, resta viva la pista Milan

AreaNapoli.it SPORT

Il nazionale albanese, stando alle recenti notizie di calciomercato piace alla Lazio, ma l’opzione Milan resta valida.

Nell'ultimo periodo, il terzino è stato accostato spesso a queste due compagini, ma siccome il calciomercato è ancora molto lungo non si possono escludere ulteriori club interessati a lui

Il terzino albanese saluterà Napoli dopo diverse stagioni.

Oltre al club biancoceleste, resta viva la pista Milan. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo in difesa bisognerà fare mercato e l'allenatore di Figline potrebbe puntare due azzurri in scadenza di contratto: "In difesa, il passaggio alla formula a quattro si svilupperà partendo da Acerbi e Luiz Felipe da centrali. (Tutto Napoli)

A centrocampo, gli obiettivi sensibili portano ai nomi di Torreira e Nandez, con Leiva ed Escalante che verrebbero comunque confermati perché graditi al tecnico toscano. Maurizio Sarri ha chiesto in sostanza almeno 4 acquisti per poter rimodellare la Lazio col suo 4-3-1-2 che non ricorda per niente il 3-5-2 di lungo corso portato avanti dal predecessore Simone Inzaghi. (Tutto Napoli)

C'è anche la Lazio sul profilo di Elseid Hysaj. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Firenze Viola)

Questo è quello che si sono chiesti a più riprese tifosi, addetti ai lavori e Maurizio Sarri stesso. Tanto lavoro da fare, ma se ti rivolgi a una prima scelta come Sarri, del resto, devi rischiare (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, Hysaj a parametro zero: Sarri entusiasta. La Lazio ha deciso di affidarsi a Maurizio Sarri dopo l’addio di Simone Inzaghi. La Lazio sta iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione: il primo colpo di calcioemrcato potrebbe essere Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

Con la partenza di Dalot servono uno-due terzini che possano alternarsi con Calabria e Theo Hernandez. Il calciomercato del Milan entra nel vivo: ecco la strategia di Elliott e Maldini (Pianeta Milan)