Vaccini, Figliuolo: “Dopo over 65, apriamo a tutte le età”: ecco quando

Vaccini, Figliuolo: “Dopo over 65, apriamo a tutte le età”: ecco quando
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”, così ha dichiarato Figliuolo visitando il nuovo hub vaccinale di Porta di Roma

La campagna vaccinale in Italia: record giornaliero. La dichiarazione del Generale Figliuolo arriva in un’importante giornata per la campagna vaccinale.

Figliuolo: “Dopo gli over 65, vaccini per tutte le età”. Il Generale Figliuolo ha annunciato che, dopo la fascia degli Over 65, le prenotazioni per i vaccini saranno aperte a tutti. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ci stiamo pensando alle vaccinazioni nelle scuole, come si faceva una volta negli anni Settanta”. Lo ha detto il commissario Francesco Paolo Figliuolo, parlando all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma, a proposito dei prossimi step del piano di somministrazioni. (Il Fatto Vesuviano)

Leggi su 361magazine (Di lunedì 3 maggio 2021) Prosegue la campagna vaccinale in Italia Prosegue la campagna vaccinale in Italia per sconfiggere e debellare questa pandemia con cui lottiamo da più di anno. (Zazoom Blog)

Astrazeneca è un vaccino che, diciamo, è consigliato per determinate classi ma l'Ema dice che va bene per tutti" ha detto. Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l'emergenza Covid 19, in occasione dell'inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla Regione Lazio all'interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Tiscali.it)

L'annuncio di Figliuolo: "Valutiamo l'uso di AstraZeneca anche tra gli under 60"

Per questo motivo “è probabile che nell’arco della rolling review si possa valutare l’estensione anche agli under 60. I vaccini vanno impiegati tutti“, ha ribadito il Generale (FIRSTonline)

– “Astrazeneca è stato consigliato per determinate classi di età ma Ema dice che va bene per tutti. In Gran Bretagna lo hanno fatto in 21 milioni di persone, ci sono effetti collaterali infinitesimali. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se non impieghiamo tutti i vaccini il ritmo della campagna non raggiunge gli obiettivi nei tempi prefigurati" "I vaccini vanno impiegati tutti - ha sottolineato Figliuolo - Astrazeneca è consigliato a determinate classi ma l'Ema dice che va bene per tutti. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr