Peugeot 208, arriva la nuova versione base Like da 17.120 euro

HDmotori ECONOMIA

La casa automobilistica francese, infatti, ha annunciato l'introduzione di una nuova versione chiamata "Like" con il solo motore PureTech 75 S&S Euro 6d da 75 CV abbinato ad un cambio manuale.

Troviamo, tra le altre cose, gli specchietti retrovisori con regolazione elettrica, il guscio dei retrovisori in nero lucido, i vetri elettrici anteriori con la funzione anti-pizzicamento, i montanti posteriori con il badge “LIKE”, il ben noto Peugeot i-Cockpit, il condizionatore e un sistema infotainment con supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto

Piccole novità per la gamma 2022 della Peugeot 208. (HDmotori)

Su altre fonti

a Peugeot 208 Like è la nuova variante dell’utilitaria francese che si va a posizionare alla base della gamma, avendo come obiettivo quello di conquistare sopratutto un pubblico giovane. UNA DELLE PIÙ VENDUTE - Questa generazione della Peugeot 208 è molto apprezzata in Italia, dove ha venduto oltre 60. (AlVolante)

Si tratta del nuovo allestimento Like che va a posizionarsi nella parte bassa dell’offerta della segmento B del marchio francese. Il prezzo di listino della nuova Peugeot 208 Like è da entry level, almeno per gli standard del segmento B del 2022. (Tom's Hardware Italia)

Con il lancio di questa nuova versione, Peugeot mette a disposizione del consumatore brasiliano un veicolo 1.0 dinamico, premium, tecnologico quanto le versioni top di gamma della 208 (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr