Il dirigibile Goodyear sorvola Monza e la Brianza – FOTO e VIDEO

Il dirigibile Goodyear sorvola Monza e la Brianza – FOTO e VIDEO
MBnews SPORT

Un immenso dirigibile con la sua classica forma allungata sta attraversando il cielo della Brianza.

L’occasione è la seconda tappa del Wec, il Mondiale Endurance 2021 che si sta svolgendo questo weekend in Autodromo a Monza.

Il dirigibile proseguirà poi in direzione Venezia, prima di lasciare l’Italia.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

Il Blimp è entrato nel nostro Paese da Ventimiglia, per dirigersi prima verso Milano, dove ha ripreso la metropoli lombarda d’alto, poi verso il tempio della velocità brianzolo per le riprese panoramiche della gara. (MBnews)

Su altre testate

Al passaggio del dirigibile Goodyear in Italia è dedicato un concorso speciale Oggi la pista di atterraggio del dirigibile si trova a Vairano presso il circuito di prova della rivista Quattroruote. (Quatarob Pavia)

Quello presente in Italia è il dirigibile Europa, diverso rispetto ai tre Blimp utilizzati in alcuni degli eventi più importanti degli Stati Uniti. Successivamente il dirigibile è tornato in volo per seguire altre manifestazioni, come il Giro d’Italia nel 2011. (Quattroruote)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere Milano)

L'enorme dirigibile Goodyear che ha solcato i cieli lombardi si è alzato in volo da Vidigulfo

Il dirigibile è lungo 75 metri e alto quasi diciotto metri, è un modello semirigido Zeppelin usato a scopo promozionale Il dirigibile Goodyear sorvolerà questa mattina Venezia, attorno alle 10, proveniente dai cieli della Slovenia e diretto a Milano (La Nuova Venezia)

Si tratta del dirigibile Goodyear Blimp, iconico "pachiderma" lungo 75 metri che torna in Italia dopo 10 anni. Le dimensioni dei Blimp. Il dirigibile che sorvolerà Milano dieci anni dopo l'ultima volta si chiama Europa e ha una lunghezza totale di 75 metri e una larghezza massima di 19,5 metri (Fanpage.it)

L'enorme dirigibile Goodyear in volo nei cieli lombardi. Si tratta del mitico Blimp della Goodyear, il celeberrimo dirigibile dell'azienda produttrice di gomme, alzatosi in volo da Vairano Vidigulfo, nel Pavese. (Prima Pavia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr