Perillo: 'Il Galatasaray paga lo stipendio di Osimhen, a patto che il nigeriano firmi...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonello Perillo, giornalista Rai, ha riferito un aggiornamento sulla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray tramite i suoi canali social. La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Si avvicina a grandi passi il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera all'operazione, alle condizioni proposte dal club turco: prestito secco, ingaggio a carico del Gala. (Firenze Viola)
Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul centravanti nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)
L'ipotesi sarebbe quella di un prestito fino a giugno NAPOLI (ITALPRESS) - Fuori rosa e fuori lista, Victor Osimhen rischia di restare in tribuna fino a gennaio dopo che le opzioni Chelsea e Al Alhy sono sfumate. (Tiscali)
La telenovela Osimhen è giunta al termine. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’attaccante nigeriano è a un passo dal Galatasaray. Pedullà rivela i dettagli chiave dell’operazione: il prestito sarà secco fino al 30 giugno 2025, con il Galatasaray che si farà carico dell’intero stipendio di Osimhen. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). (AreaNapoli.it)