EICMA 2019: le moto cartoline del Direttore

Punti di riflessione nati vagando a casaccio per l'EICMA 2019: il direttore di In Moto Andrea Padovani ha toccato con mano le novità 2020 esposte negli stand delle aziende. Una visione alternativa alla proposte per il futuro, con curiosità e cartoline da consegnare ai posteri (InMoto)

Su altre testate

(ANSA) - MILANO, 10 NOV - Si chiude con un'altra invasione di un grande pubblico di appassionati la 77/a edizione di Eicma, la rassegna internazionale del ciclo e motociclo nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho (Agenzia ANSA)

A farla da padrona le novità di prodotto e la bellezza delle ragazze agli stand Si sono appena chiuse le porte dei padiglioni di Milano Fiera , e con loro l’ultima edizione di EICMA che ha portato sotto i riflettori tutte le novità della stagione 2020... (OmniMoto)

Se lo stile è prettamente americano, la moto è stata sviluppata in prevalenza nel Vecchio Continente con la… (inSella)

A Milano Brixton ha presentato i primi modelli con motore di mezzo litro,… (InSella.it)

I brand presenti erano 1887 (record storico della rassegna), il 63,86% provenienti dall'estero in rappresentanza di 43 Paesi (IL GIORNO)

A misura d’uomo Tra le novità portate a EICMA da Beta, spicca la nuova Xtrainer, aggiornata per il 2020 in molte sue parti sia a livello meccanico che ciclistico e resa ancor più godibile e divertente. (inSella)