Contributo a fondo perduto attività chiuse per Covid-19 : ecco i beneficiari

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il contributo a fondo perduto per le attività chiuse per Covid-19. Il D.L.

Da qui, l’utilizzo del fondo avviene attraverso il riconoscimento di un contributo a fondo perduto per le suddette attività.

Il contributo sarà accreditato direttamente dall’Agenzia delle entrate sul conto corrente bancario o postale dei beneficiari.

Il Ministero dello sviluppo economico di concerto con quello dell’Economia e delle Finanze ha adottato il decreto che individua coloro che possono beneficiare del contributo a fondo perduto. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Il contributo a fondo perduto verrà erogato in via prioritaria (con una dotazione di 20 milioni) a discoteche e simili (codice ATECO 93.29.10), nel limite di 25.000 euro. Ristoro diretto su conto corrente. (PMI.it)

Giovedì 23 settembre 2021 - 10:29. Sardegna, 5 milioni a fondo perduto per le imprese della moda. Confartigianato, Mise: opportunità anche per le aziende isolane. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Cagliari, 23 set. (askanews)

Come presentare la domanda, scadenza, requisiti, codice Ateco. L’impresa può presentare più richieste di contributo, una per ciascun codice ATECO di riferimento. (Quotidiano di Sicilia)

Contributo a fondo perduto: per chi? In questo articolo analizzeremo nel dettaglio anche i codici Ateco delle aziende beneficiare dell’intervento governativo e come fare per richiederlo. (The Wam.net)

Per tale motivo, l’entità del contributo potrebbe essere incerta Quest’ultimi potranno ricevere un contributo a fondo perduto fino a 25 mila euro. (InvestireOggi.it)

Il settore della Moda in Sardegna a metà dello scorso anno, registrava 336 attività con ben 273 realtà artigiane; queste ultime offrivano lavoro a 547 addetti. Maria Amelia Lai (Presidente Confartigianato Imprese Sardegna): “Giusto percorso di rilancio del settore ma è urgente far crescere le imprese: serve il sostegno di Stato e Regione”. (Corriere Quotidiano)