La Fuggitiva, il cast della fiction con Vittoria Puccini: chi sono gli attori

La Fuggitiva, il cast della fiction con Vittoria Puccini: chi sono gli attori
Style CULTURA E SPETTACOLO

(foto Franco Origlia).

Vittoria Puccini è Arianna Comani.

Durante la fuga lotta per scoprire la verità sulla morte del marito, forte anche di un addestramento paramilitare ricevuto nel suo misterioso passato.

Solo in apparenza pare una tranquilla moglie e madre di famiglia, sposata con l’assessore all’urbanistica Fabrizio Comani.

Quando il marito viene brutalmente ucciso è accusata dell'omicidio, ma riesce a far perdere le proprie tracce pochi istanti prima dell’arresto. (Style)

Su altre fonti

La Fuggitiva, il cast della fiction: chi sono gli attori vai alla gallery. TRAMA DELLE PRIME PUNTATE. Nella prima serata de La Fuggitiva vediamo Arianna costretta alla fuga. La Fuggitva, la nuova fiction Rai con l'attrice Vittoria Puccini (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. Firenze, 5 aprile 2021 - Al via 'La fuggitiva', la nuova fiction Rai con protagonista l'attrice fiorentina Vittoria Puccini (LA NAZIONE)

La fiction con Vittoria Puccini è coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia. La fuggitiva anticipazioni: cast, attori, dove è stata girata. (Lanostratv)

La fuggitiva, Vittoria Puccini sul suo personaggio: “Passato oscuro”

“La Fuggitiva”, la serie action-thriller al femminile di Rai 1. La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei. La storia di una donna in fuga che subisce un’ingiustizia: #LaFuggitiva, una nuova serie con #VittoriaPuccini, da STASERA alle 21. (instaNews)

Leggi anche La fuggitiva, una serie spettacolare con linguaggio internazionale. La trama della prima serata de La fuggitiva. Arianna è in apparenza una donna come tante: madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. (ComingSoon.it)

Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr