Una cartolina di Poste Italiane dedicata a Pietranico

IlPescara ECONOMIA

È stata presentata ieri, martedì 14 settembre, in occasione della festa della Madonna della Croce.

All’evento, insieme ad alcuni rappresentanti locali di Poste Italiane, ha partecipato il sindaco di Pietranico, Francesco Del Biondo.

La cartolina raffigura una veduta di Pietranico, la navata centrale del Santuario della Madonna della Croce, i tipici “palmenti” di Pietranico e la statua in terracotta della Madonna in Trono, mentre l’annullo filatelico riproduce in forma stilizzata il Santuario della Madonna della Croce. (IlPescara)

Su altre testate

Il prezzo sarà di 28.90 euro qualora rientrasse, mentre cala a 21.90€ se raggiunge massimo i 20 kg e 18.90€ se a un totale di 10kg Poste Italiane, iniziativa per gli universitari. E c’è un regalo per chi vi aderirà: uno sconto prezioso che in alcuni casi tocca anche il 20%. (Consumatore.com)

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’ufficio postale di Cavasso Nuovo, sito in via Vittorio Veneto, Comune nel quale risiedono circa 1.500 abitanti. (Il Friuli)

In primo piano vi è l'organizzazione e gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio postale che rappresenta l'unico presidio e punto di riferimento per la comunità pitellese, ed in specie per i tanti anziani del paese". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il cittadino dovrà avviare una chat e un operatore virtuale di Poste Italiane risponderà proponendo, tra le varie opzioni, la prenotazione del ticket. Per richiedere il ticket elettronico con WhatsApp è necessario memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715. (Bologna24ore)

Presso il Centro lavorano 13 addetti tra portalettere e operatori interni. Il Centro dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti. (Corriere dell'Ofanto)

Il servizio, disponibile in 56 uffici postali del Sud dell’Isola, consente la prenotazione del proprio turno per lo svolgimento di tutte le operazioni postali e finanziarie, oltre che per la richiesta dello Spid. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr