È in edicola il nuovo numero di alVolante

AlVolante ECONOMIA

Potrà metterla in garage chi ha 200.000 euro da “investire” per soddisfare la passione per le belle auto.

L’auto da sogno del mese è un leggerissimo bolide senza tetto, accreditato di una velocità massima di 300 km/h.

Tra le supercar spicca invece la Ferrari Roma, una coupé 2+2 di grande eleganza e notevole potenza (620 CV).

Rifinita come si deve e con una notevole vivacità anche la Peugeot 2008, “saggiata” col 1.2 turbo da 155 CV. (AlVolante)

Su altri giornali

Nuova CLIO sarà la prima, con la motorizzazione E-TECH full hybrid, basata su una tecnologia sviluppata da Renault. LA GUIDA AUTONOMA RENAULT: DA SYMBIOZ AD EZ ULTIMO. La mobilità del futuro – secondo Renault- sarà elettrica, connessa, autonoma e condivisa. (Megamodo)

Per il Gruppo Renault, Nuova CLIO è la prima auto del piano «Drive the Future (2017-2022)»:. Elettrificata : entro il 2022, il Gruppo proporrà 12 modelli elettrificati nella sua gamma e 8 veicoli 100% elettrici. (SportFair)

(askanews) – Renault introduce sulla nuova Clio il livello di guida autonoma 2, grazie al quale la vettura è in grado di seguire la carreggiata, anche in curva, e mantenere la distanza dal veicolo che la precede. (askanews)

Renault Captur: allo studio la versione elettrica. Di Dario Montrone lunedì 9 dicembre 2019. In arrivo nel 2022, la Renault Captur ZE sarà mossa dal motore elettrico da 135 CV di potenza e avrà l'autonomia massima di circa 350 km. (Autoblog.it)

Autonoma: entro il 2022, il Gruppo Renault commercializzerà 15 modelli dotati di tecnologie di guida autonoma. Nuova CLIO esprime perfettamente questa caratteristica grazie al nuovo sistema multimediale connesso EASY LINK sviluppato dall'Alleanza. (La Repubblica)

C'è molto di più, è il simbolo costante e... (http://www.siciliaunonews.com)