LIVE TMW - Hellas, Juric: "Pessina deve restare per forza. Mandzukic non è un'opzione"

LIVE TMW - Hellas, Juric: Pessina deve restare per forza. Mandzukic non è un'opzione
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Noi abbiamo fatto comunque molto bene, magari non ai nostri livelli pre-Covid, ma come le altre squadre.

live Hellas, Juric: "Pessina deve restare per forza.

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori".

Su altre fonti

Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. Ad accompagnare Spal e Brescia sarà una tra Genoa e Lecce. (Sky Sport)

Uno striscione minaccioso è apparso all'esterno del centro sportivo Signorini, insieme a scritte con la vernice spray sul muro come "Indegni", "Vergognatevi " e Preziosi Vattene", a due giorni dalla sfida al Verona (La Repubblica)

Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona (Pianetagenoa1893.net)

«Sarà fondamentale rimanere compatti». Vincenzo Torrente, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dà alcuni suggerimenti al Genoa in vista della gara contro il Verona di stasera, decisiva per la salvezza: «Mancano 95 minuti, serve nunità per far sì che le cose vadano per il meglio». (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro. VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. (Calcio Lecce)

I padroni di casa hanno bisogno di vincere per essere sicuri della salvezza indipendentemente dal risultato del Lecce, mentre gli ospiti, al momento ottavi in classifica, vogliono tentare il sorpasso sul Sassuolo (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr