LIVE TMW - Hellas, Juric: "Pessina deve restare per forza. Mandzukic non è un'opzione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Noi abbiamo fatto comunque molto bene, magari non ai nostri livelli pre-Covid, ma come le altre squadre.

live Hellas, Juric: "Pessina deve restare per forza.

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori".

La prima cosa che vogliamo fare è questa".

Hanno fatto una grande partita in entrambe le fasi, quindi va bene anche quella opzione".

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori. Il tecnico croato non farà sconti: «Sarà partita vera». (Pianetagenoa1893.net)

Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. (Fantacalcio ®)

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic, mentre in mezzo ci saranno i soliti Pessina ed Amrabat. Genoa-Hellas Verona, la probabile formazione degli ospiti. (Fantacalcio ®)

Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro. VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. (Calcio Lecce)

1 Silvestri. 4 Veloso. 5 Faraoni. 7 Badu. 8 Eysseric. 9 Stepinski. 10 Di Carmine. 11 Pazzini. 13 Rrahmani. 14 Verre. 16 Borini. 18 Lucas. 20 Zaccagni. 21 Gunter. 22 Berardi. 23 Dimarco. 28 Terracciano. (Hellas1903.it)