Venezia 81: Julianne Moore, Alba Parietti e Rocio Morales incantano il red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata del 2 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia è stata dominata da Pedro Almodovar e dalle sue due star Julianne Moore e Tilda Swinton. Il suo film La stanza accanto, ha ottenuto ben 18 minuti di applausi al termine della proiezione, stabilendo il nuovo record per questa edizione del Festival. Al centro del film c'è la storia di due donne, Ingrid e Martha che si conoscono lavorando alla stessa rivista per poi perdersi di vista: una diventa scrittrice di romanzi, l'altra reporter di guerra. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Per l'occasione Lady Giorgia ha indossato un Cartier Panthere vintage in oro bianco 18 carati doppia ghiera di diamanti. A fare da cornice al meraviglioso pezzo da collezione un abito blu mezzanotte a sirena realizzato su misura da Daniela de Souza, stilista brasiliana da anni al centro della moda milanese, diventata celebre per le mises più belle della Prima della Scala. (Il Giornale d'Italia)
Il red carpet della Mostra di Venezia ha sempre avuto il suo fascino, anche prima dell’era dei social. (la Repubblica)
L'edizione 2024 del Festival di Venezia è giunta alla sesta serata, dove è stato protagonista il film di Pedro Almodóvar, The Room Next Door. Sul tappeto rosso hanno sfilato attrici internazionali e nostrane ma, nessuna come Kasia Smutniak, è riuscita a brillare in originalità. (DiLei)
Siamo al sesto giorno del Festival del Cinema di Venezia 2024 ed è il momento del primo film di Pedro Almodóvar, The Room Next Door, girato in lingua inglese e che ha come protagoniste due grandi attrici amatissime dal pubblico, Julianne Moore e Tilda Swinton (Vanity Fair Italia)
E il cineasta spagnolo poteva contare su un duo a dir poco speciale di attrici, composto da Julianne Moore e Tilda Swinton. La serata del 2 settembre, la sesta della Mostra del cinema di Venezia 2024, era dedicata all'ultima pellicola di Pedro Almodóvar, The Room Next Door. (Io Donna)