Casalino: "Io gay ed emigrante, non discrimino". E Renzi: "Mi vergogno di lui"

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Sono omosessuale e ho vissuto da emigrante in Germania negli anni '70-'80 quando essere italiano implicava essere insultati a giorni alterni come 'spaghettifresser'. Fressen significa mangiare ma si usa per gli animali. Ho vissuto sulla mia pelle da sempre, già da bambino, la discriminazione e il… (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Perché? Che è successo? Eppure Grillo attacca i bambini autistici e Casalino attacca le persone con sindrome di Down: che ci sta a fare il ministro della… Ora è sparito. (Agenzia ANSA)

Renzi: se ci vergogniamo di mostrare quei volti vince lo squallore di Casalino (Corriere della Sera)

L’ex leader: non siamo una corrente (Corriere della Sera)

Troveranno un modo per andare avanti, la legislatura sarà lunga e questo Parlamento eleggerà il prossimo Capo dello Stato". "Non mi faccio illusioni, non ci sarà una crisi di governo nel 2019. (L'Unione Sarda.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); E il giorno della difesa, per Rocco Casalino , alle prese con l’ennesima polemica sul suo ruolo dopo la divulgazione di un video, del ’94, nel quale il portavoce del premier Conte ironizzava su anziani e… (Il Secolo d'Italia)

Matteo Renzi (Ansa) «Ogni giorno che passa la gente apre gli occhi e vede le promesse restare promesse. (Avvenire)