Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi della Ferrari

Sport News.eu SPORT

Charles Leclerc, nonostante il momento così negativo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno mandato in estasi i tifosi della Ferrari.

Il campione nato a Montecarlo, in questi primi giorni di vacanze, ha scelto di parlare con i giornalisti e ha fatto impazzire tutti i tifosi del Cavallino.

L’ultima rivelazione di Charles ha fatto impazzire tutti

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM (Sport News.eu)

La notizia riportata su altri media

L’inizio di stagione di Charles Leclerc aveva fatto ben sperare, con due vittorie ed un secondo posto nelle prime tre gare che lo avevano portato in fuga nel mondiale. (TuttoMotoriWeb.it)

Intervenuto al podcast di Sky Sports Uk “Any Driven Monday”, il brasiliano ha commentato: “E’ chiaro che non è contento, tuttavia bisogna essere pazienti. Poi, però, come spesso capita in quel di Maranello, l’ingranaggio si è inceppato e le prestazioni hanno cominciato ad essere discontinue. (TuttoMotoriWeb.it)

Nella seconda parte di stagione spingerò al massimo, le ultime gare sono state un po' difficili", ha detto riferendosi a "errori di strategia", problemi di affidabilità e suoi sbagli. "Prima di tutto è stato fantastico vedere che finalmente siamo tornati a lottare per le vittorie. (La Sicilia)

La Formula 1 è andata in vacanza per fare ritorno in pista a Spa solo a fine mese. Nella seconda parte di stagione spingerà al massimo, le ultime gare sono state un po' difficili", ha detto il monegasco alla Bbc (Sport Mediaset)

Charles Leclerc ha parlato di quelli che sono i problemi della Ferrari, che lo ha ormai condannato a rinunciare al suo primo titolo mondiale. Il primo responsabile, da questo punto di vista, è Inaki Rueda, arrivato a Maranello nel 2015. (TuttoMotoriWeb.it)

A Maranello c’è qualcosa di speciale e mi sento molto vicino al team e adoro avere con loro questo tipo di interazione“ Ho poi sempre avuto un legame speciale con gli italiani, perché correre sin da ragazzino in quel contesto mi ha portato a conoscerli molto bene. (OA Sport)