Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi della Ferrari

Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi della Ferrari
Più informazioni:
Sport News.eu SPORT

Charles Leclerc, nonostante il momento così negativo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno mandato in estasi i tifosi della Ferrari.

Il campione nato a Montecarlo, in questi primi giorni di vacanze, ha scelto di parlare con i giornalisti e ha fatto impazzire tutti i tifosi del Cavallino.

L’ultima rivelazione di Charles ha fatto impazzire tutti

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM (Sport News.eu)

La notizia riportata su altri media

Nella seconda parte di stagione spingerò al massimo, le ultime gare sono state un po' difficili", ha detto riferendosi a "errori di strategia", problemi di affidabilità e suoi sbagli. "Non sono uno che cerca scuse: ammetto gli errori, e da lì imparo". (La Sicilia)

L’inizio di stagione di Charles Leclerc aveva fatto ben sperare, con due vittorie ed un secondo posto nelle prime tre gare che lo avevano portato in fuga nel mondiale. (TuttoMotoriWeb.it)

La Formula 1 è andata in vacanza per fare ritorno in pista a Spa solo a fine mese. Il momento giusto per tirare un bilancio della stagione, che per la Ferrari e Charles Leclerc ha regalato grandi emozioni, ma pure qualche delusione. (Sport Mediaset)

Leclerc vuota il sacco sulla Ferrari: ecco quali sono i problemi

Poi, però, come spesso capita in quel di Maranello, l’ingranaggio si è inceppato e le prestazioni hanno cominciato ad essere discontinue. Partito in questo 2022 con il passo del leader, Leclerc ha via via perso terreno diventando inseguitore. (TuttoMotoriWeb.it)

La prima parte del Mondiale 2022 di F1 si è conclusa e per la Ferrari i rimpianti non mancano di certo. Ho poi sempre avuto un legame speciale con gli italiani, perché correre sin da ragazzino in quel contesto mi ha portato a conoscerli molto bene. (OA Sport)

Il primo responsabile, da questo punto di vista, è Inaki Rueda, arrivato a Maranello nel 2015. Leclerc, ecco la sua versione sui problemi della Ferrari. Charles Leclerc, mentalmente, è molto provato, anche se fa di tutto per non farlo vedere (TuttoMotoriWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr