Vieste. Sospensione temporaneamente erogazione idrica

Vieste. Sospensione temporaneamente erogazione idrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nell’abitato del Comune di VIESTE (FG) – Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di un tratto di condotta ammalorata. Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica in Via Lungomare Enrico Mattei ed in loc. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato. (Virgilio)

Acquedotto Pugliese rende noto che, a causa di interventi per il risanamento della rete idrica, mercoledì 15 gennaio sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione... (Virgilio)

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 15 gennaio 2025 nella frazione Serrano nel Comune di Carpignano Salentino (LE). (Corriere Salentino)

Nuove opere acquedottistiche, possibili disagi per la frazione di Tuturano

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 15 gennaio 2025 nelle seguenti vie del quartiere San Paolo di Bari: via Gaetano Granieri, via Baresano da Trani, via Giacomo Pugliese, via Andrea Miglionico, via Giulio Cozzoli, via Filippo Cifariello, via Saverio Altamura, via Ludwig Van Beethoven e via Corrado Giaquinto. (Telebari)

I lavori riguardano il miglioramento del servizio nell’abitato: i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. (quotidianodipuglia.it)

BRINDISI- Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella frazione Tuturano del Comune di Brindisi. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche. (BrindisiOggi)