Juventus, Andrea Agnelli positivo al Covid

La Repubblica SPORT

Il presidente bianconero, che già ieri non era all'Olimpico per il match contro la Roma e che non ha avuto contatti con la squadra, è infatti in isolamento.

Regolarmente vaccinato, è asintomatico

Dopo Pavel Nedved, anche Andrea Agnelli è risultato positivo al Covid e non sarà in tribuna mercoledì al Meazza per assistere alla sfida tra Inter e Juventus che mette in palio la Supercoppa italiana.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. Per quanto riguarda invece Massimiliano Allegri, invece, spazio a Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Locatelli, Rabiot, Kulusevski, Morata, Bernardeschi (AreaNapoli.it)

Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. Il vicepresidente Pavel Nedved si sarebbe infatti negativizzato dal Covid 19. (SpazioJ)

Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. Spesso la goliardia presta il fianco all’indecenza, quella che è una passione profonda può diventare il principale punto d’ingresso nel baratro. (CalcioToday.it)

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid. (Tuttosport)

La Juventus è già passata in vantaggio con il gol di Mckennie, ma il clima era già molto caldo all’inizio del match. Striscione pesantissimo contro Agnelli nella curva Juventus pic.twitter.com/FncZGXvt5b — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 12, 2022 (SpazioJ)