FOCUS TMW - Serie B 2021-22, la situazione delle panchine: Parma, Maresca via. C'è Iachini

TUTTO mercato WEB SPORT

SPAL fatale anche per un altro allenatore, Di Carlo, esonerato dopo cinque giornate dal Vicenza: al suo posto Brocchi

focus Serie B 2021-22, la situazione delle panchine: Parma, Maresca via.

A cambiare, dopo due sconfitte, è stato il Pordenone che ha deciso di sollevare dall’incarico (dopo il 5-0 subito dalla SPAL) il tecnico Paci, rimpiazzato da Rastelli.

E sono bastate appena due giornate per avere il primo esonero della stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Roberto D’Aversa, confermato dalla Sampdoria dopo la vittoria contro la Salernitana, è la panchina dell’Udinese a rischio esonero La panchina di Luca Gotti traballa e mai come ora è stato tanto in bilico. (Sampdoria News 24)

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza“ C’è il comunicato ufficiale della società crociata che annuncia l’arrivo dell’ex tecnico di Fiorentina e Palermo. (Forza Parma)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina” Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. (Biancorossi.net)

COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza» (Sampdoria News 24)

utto come previsto: è Beppe Iachini il nuovo allenatore del Parma. A poche ore dall'esonero di Enzo Maresca, il club gialloblù ha ufficializzato come suo sostituto l'ex tecnico della Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza”. Nello staff dell’ex allenatore della Fiorentina anche lo storico collaboratore Vincenzo Mirra (Sport Parma)