Tommaso Zorzi, anticipazioni nuovo programma: Giulia Salemi tra gli ospiti

Tommaso Zorzi, anticipazioni nuovo programma: Giulia Salemi tra gli ospiti
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi sarà la prima ospite del nuovo programma di Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi, durante la sua esperienza nella casa del GF Vip, ha sempre palesato la sua intenzione di fare carriera in tv come conduttore.

L’influencer italo-persiana, che partirà anche lei a breve con un nuovo programma, si sottoporrà alle domande di Tommaso Zorzi, commentando con lui alcuni tweet che la riguardano.

Il Punto Z anticipazioni, Maurizio Costanzo tra gli ospiti di Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano sempre più affiatati, pertanto non é da escludere che presto vadano a convivere Pierpaolo Pretelli, dopo il GF Vip in arrivo nuovi progetti: la Nazionale Cantanti. (Lanostratv)

Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia (Isa e Chia)

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi a Giulia Salemi “ti arriverà una telefonata”. Come dicevamo Giulia e Tommaso si conoscono ormai da diversi anni. (Formatonews)

Pierpaolo Pretelli: "Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo"

Oltre a Maurizio Costanzo, come rivelato a Verissimo, Tommaso Zorzi accoglierà nel suo studio (a sorpresa) Giulia Salemi. Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi. (Novella 2000)

Ad un certo punto Tommaso Zorzi ha domandato a Giulia Salemi ospite a Il Punto Zeta su Mediaset Play se sono vere le voci inerenti al fatto che non sia stata accolta bene dalla famiglia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. (Lanostratv)

E ha affermato che l'incontro è avvenuto all'aperto, "vicino casa".Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella casa più spiata d'Italia e da allora sono inseparabili. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", ha detto Pretelli a Rtl. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr