Corbo sta con Gattuso: 'Esonero decisione drastica, un supplente sarebbe peggio'

Corbo sta con Gattuso: 'Esonero decisione drastica, un supplente sarebbe peggio'
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Corbo non sarebbe favorevole ad un avvicendamento sulla panchina del Napoli, arrivati a questo punto della stagione.

Insomma, a conti fatti, meglio continuare così e sperare in una scossa in termini di risultati, purché sia rapida

In questo momento - sostiene il noto cronista - tanto vale continuare con l'attuale guida tecnica, per poi progettare con più calma il futuro a partire dall'estate. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Un dettaglio non da poco, nelle gerarchie di Gattuso, che riteneva consolidato un rapporto di fiducia con il presidentissimo partenopeo. La crisi del Napoli e di Rino Gattuso. Stavolta, a pochi mesi di distanza, si ripete con una puntualità impressionante la crisi, la sequenza di risultati negativi, i malumori, le incomprensioni e le dichiarazioni che spaccano. (Virgilio Sport)

L'Atalanta ha battuto 4-2 il Napoli e si è riportata in piena zona Champions League. Ieri, sulla prima rete di Zapata, non doveva esserci Mario Rui a contrastarlo. (AreaNapoli.it)

Stamane il calciatore, dopo una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è alzato dal letto senza alcun problema. Domani, martedì 22 febbraio, sarà nuovamente sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni post trauma cranico. (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, fiducia a tempo per Gattuso? La situazione

Gennaro Gattuso si dispera, ma le sue urla non sembrano produrre gli effetti sperati. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis, forse stufo di Gattuso che sventola bandiera bianca dinanzi ai microfoni, forse stufo anche di Gattuso su quella panchina Come Helen Hunt che fa venire voglia a Jack Nicholson di essere un uomo migliore in ‘Qualcosa è cambiato’. (Tutto Napoli)

La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli Napoli, situazione delicata per Gattuso. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr