Trovata morta la figlia di Malcolm X, leader per i diritti civili

Trovata morta la figlia di Malcolm X, leader per i diritti civili
CorriereUniv.it ESTERI

La donna, la più giovane di sei figlie, è stata ritrovata priva di sensi all’interno della sua abitazione.

La polizia, come riporta la Cnn , ha riferito che la morte sembrerebbe dovuta a cause naturali.

Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano per i diritti civili Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione di Brooklyn ieri sera.

La notizia arriva pochi giorni dopo che un giudice della Corte Suprema di New York ha scagionato due dei tre uomini «ingiustamente condannati» per l’omicidio del leader per i diritti civili, il 21 febbraio del 1965: Muhammad Aziz (oggi 83 anni) e Khalil Islam (deceduto nel 2009) si sono sempre proclamati innocenti. (CorriereUniv.it)

Ne parlano anche altri media

La sua morte è stata annunciata lunedì scorso NBC New York. Uno dei gemelli, Malika Shabas, è nato dopo che il padre è stato ucciso. (TeleAlessandria)

alikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione. A trovare il corpo è stata la figlia della cinquantaseienne, la cui morte, riferisce la polizia, non appare sospetta. (AGI - Agenzia Italia)

La figlia di Malcolm X trovata morta nella sua abitazione. La figlia di Malcolm X, Malikah Shabazz è stata trovata priva di sensi da sua figlia nel suo appartamento di Midwood, a Brooklyn, ieri intorno alle 17:00 ora locale, come ha confermato il dipartimento di polizia di New York (il Digitale)

Trovata morta in casa la figlia di Malcolm X: aveva 56 anni

Malikah Shabazz, figlia 56enne di Malcolm X è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Brooklyn, negli Stati Uniti. I miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Yeslife)

Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia. Continua a leggere l’articolo Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X, è morta ieri. (Itaca Notizie)

Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia del defunto Martin Luther King Jr. “Sono profondamente rattristata dalla morte di Malikah Shabazz. Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr