GIRO D'ITALIA, ANNUNCIATI GLI ISCRITTI ALL'EDIZIONE NUMERO 104

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ci saranno anche Ruben Guerreiro (EF Education - Nippo) una tappa e Maglia Azzurra nel 2020

Tra gli uomini di classifica che cercheranno di incidere il loro nome sul Trofeo Senza Fine, Egan Bernal (Ineos Grenadiers) parte con il dorsale numero 1.

Due capitani anche per il Team DSM con Jai Hindley, secondo sul podio di Milano del Giro 103, e Romain Bardet, due volte sul podio del Tour de France.

Mancano 10 giorni al via del Giro d'Italia che scatterà sbato 8 maggio da Torino e gli organizzatori di RCS Sport hano reso noto l'elenco degli iscritti all'edizione numero 104 della corsa rosa. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. Villaggio di Partenza andrà in onda su Raisport+HD e vivrà i 60 minuti che precedono la partenza di ogni tappa. Il Processo alla tappa andrà in onda su Rai2, dalle 17.15 circa alle 18. (Tvblog)

ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. (OA Sport)

Dopo un Tour the Alps sottotono, viene da chiedersi se non sarà costretto, in certi frangenti, a correre in supporto al compagno Hindley. Diversi sono gli scalatori puri d’alto profilo che prenderanno parte all’ormai imminente Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmattino.it)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. (SuperNews)