Fabrizio Corona, il messaggio preoccupante dal carcere angoscia i fan

Fabrizio Corona, il post su Instagram preoccupa. Un ulteriore segnale Corona lo ha mandato con il post condiviso su Instagram il giorno di Pasqua

Fabrizio Corona sta facendo preoccupare i parenti e i sostenitori: sui social è apparso un post dal messaggio ambiguo.

Fabrizio Corona dal carcere lancia un messaggio inquietante sui social che sta facendo preoccupare tutti i fan.

Fabrizio Corona in carcere. (Formatonews)

Su altre fonti

Fabrizio Corona non ce la fa: l’annuncio estremo. Fabrizio Corona, il macabro annuncio a Pasqua. Il tormentato Fabrizio Corona si è trovato negli ultimi tempi al centro di una delle vicende giudiziarie più complesse e seguite degli ultimi anni. (DonnaPress)

Fabrizio Corona, tornato in carcere da diverse settimane, torna a farsi sentire nel giorno di Pasqua attraverso i social, con un post su Instagram pubblicato probabilmente da qualche suo collaboratore. (Tiscali.it)

SORPRESA Fabrizio Corona mai visto: prega in carcere. Fabrizio Corona l’ha sempre confessato. (ilgazzettino.it)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. (Gossip e TV)

Il ragazzo non è più sui social dallo scorso ottobre ma segue le vicende dal padre anche restando in contatto con la nonna Gabriella, che rivela: «Lo sento ogni tanto al telefono. Ma dove si trova Carlos? (Il Fatto Quotidiano)